La DuepigrecoRoma allarga i suo orizzonti. Quest’anno a far compagnia alla formazione dilettantistica un partner d’eccezione: il quotidiano online Lungotevere.net.

Una testata che, dopo aver simpatizzato per la ASD in diverse occasioni lo scorso anno, ha deciso di allargare il proprio impegno sui campi dilettantistici della Capitale, affiancandola, giornalisticamente parlando, in tutte le partite della seconda categoria.

Una scheda dettagliata ad ogni inizio settimana aspetterà gli appassionati sul web, mentre una panoramica completa sul Campionato sarà offerta dall’omonima testata nell’inedita versione mensile cartacea.

Distribuito in forma gratuita su quattro municipi romani, I,II, XIV, XV e disponibile dal prossimo ottobre, l’outfit stampato di Lungotevere si occuperà della Capitale e di tutte le sue dinamiche, dando ampi spazi a moda, cultura e ovviamente allo sport. Sarà possibile consultare il Mensile anche online, per essere così sempre informati sulla città e sugli sviluppi della stagione calcistica dilettantistica 2014/2015.

Appuntamento quindi per il primo week end di ottobre per dare il via a questa seconda categoria della provincia di Roma e buon Campionato a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *