Non sembra trovare fine la crisi della DuepigrecoRoma che contro il Bomarzo incassa la quarta sconfitta consecutiva.

Partono bene i padroni di casa che schiacciano il Bomarzo nella propria metà campo senza però creare grosse occasioni. Gli ospiti al primo affondo trovano subito il vantaggio. La marcatura arriva direttamente da calcio d’angolo con Antonelli che non riesce a tirare fuori dallo specchio il pallone. Trovato il vantaggio, gli ospiti, complice anche un nubifragio abbattutosi sulla Capitale, non hanno difficoltà a gestire la partita.

Nel secondo tempo il temporale costringe l’arbitro a sospendere l’incontro per mezz’ora. Alla ripresa la DuepigrecoRoma sembra assente e nel giro di 20 minuti si trova in ginocchio sullo 0-3. La terza rete è incredibilmente realizzata ancora da calcio d’angolo. La reazione sperata dal pubblico non arriva e il cronometro scorre inesorabile fino al novantesimo senza grandi sussulti. 

La prossima gara sarà domenica 4 novembre in trasferta sul campo del Doc Gallese. La speranza per tutto l’ambiente è quella di recuperare parte degli infortunati e fiducia nei propri mezzi. Solo così sarà possibile ritrovare la freschezza e i risultati di inizio stagione.