La DuepigrecoRoma  non  pensa solo allo svago e al tempo libero ma anche alla salute dei propri tesserati. Grazie alla convenzione stretta con lo studio Pietrobattista, a partire dal 1° Novembre 2015 e per i prossimi 12 mesi,  tutti i possessori della DuepigrecoRoma Card potranno godere, ad ogni trattamento, di un’ottima scontistica.

Lo studio dentistico associato Pietrobattista opera a Roma e Frascati da oltre 30 anni ed è un centro altamente specializzato nella cura e nella prevenzione delle patologie odontoiatriche. La professionalità, la competenza e l’esperienza rendono lo studio Pietrobattista, un ambiente accogliente dove poter affidare la salute orale di tutta la famiglia. L’uso della Sedazione Cosciente gli consente di trattare tutti i pazienti, a prescindere dalla loro età, senza dolore né paura.

Ricordiamo a tutti coloro che non hanno ancora la DuepigrecoRoma Card o che sono in possesso di una ormai scaduta,  che sarà possibile richiedere la Card scaricando il modulo di adesione dal nostro portale www.duepigrecoroma.it e inviandolo compilato all’indirizzo email duepigrecoroma@hotmail.it. 

Vi invitiamo a visitare il nostro portale per conoscere i dettagli, la durata dell’offerta e tutte le altre attività che ne fanno parte.

2 risposte a “Lo studio dentistico Pietrobattista aderisce al Circuito DuepigrecoRoma Card”

  1. I was wondering if you ever thought of changing the page
    layout of your site? Its very well written; I love what youve
    got to say. But maybe you could a little more in the way of content so people could connect
    with it better. Youve got an awful lot of text for
    only having 1 or two images. Maybe you could space it out better?

  2. Cigar Humidor ha detto:

    Hi there, its nice article on the topic of media print, we all be
    familiar with media is a impressive source
    of data.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *