Non riesce a trovare continuità nei risultati la DuepigrecoRoma. Dopo il successo esterno sul campo della Doc Gallese, la squadra di mister Barchiesi cede il passo all’Atletico Ladispoli. 
Dopo i primi minuti di studio, al tredicesimo minuto, la Duepigrecoroma trova il vantaggio con Mangione grazie ad una ripartenza sul filo del fuorigioco. Trovato il vantaggio la DuepigrecoRoma continua a spingere ma al 23’ arriva il pareggio ospite con un colpo di testa di Mbadinga servito da un cross dalla trequarti. Al 32’ dopo un contatto in area, l’arbitro assegna un calcio di rigore per la Duepigrecoroma. Sul dischetto si presenta il solito Cusani che però si fa respingere il tiro in angolo dal portiere. A 5 minuti dall’intervallo, su contropiede ospite, è provvidenziale l’intervento di Antonelli che mantiene il risultato in parità.

Il secondo tempo inizia subito in salita per la DuepigrecoRoma. Al quarto minuto del secondo tempo arriva il vantaggio ospite con Desimio che finalizza un’improvvisa verticalizzazione. All’85’ arriva con Cusani, il pareggio della DuepigrecoRoma, con un tiro in diagonale dall’interno dell’ area di rigore. 
Al novantesimo l’Atletico Ladispoli trova il gol partita con un lancio lungo raccolto da Iannilli che supera il portiere con un preciso tiro da fuori area. Termina così 2-3 la partita tra DuepigrecoRoma e Atletico Ladispoli. Prossimo appuntamento il 25 novembre in trasferta sul campo della Csl Soccer.

 

Andrea Caso