Il 30 novembre 2014 prende il via la terza edizione della RunForAutism. La manifestazione è organizzata per aiutare la ricerca e le persone affette da autismo. Tra i partner ufficiali spicca il nome della DuepigrecoRoma. Sul motivo dell’adesione alla manifestazione, il Presidente Mariani ci spiega che l’associazione non si occupa solo di Calcio e Subbuteo, ma si impegna a 360° per migliorare il proprio territorio e per aiutare le persone in difficoltà. “Non è la prima volta – aggiunge – e non sarà neanche l’ultima che la nostra comunità si spende per cause del genere. Lo sport insegna che con il sacrificio si possono ottenere grandi risultati e insieme, restando uniti, si conquistano le vittorie più impensabili. Spero che il nostro piccolo contributo alla causa – conclude – possa essere di monito, per altre realtà associative e non solo, affinchè ci sia sempre maggiore attenzione e sensibilità sull’argomento”.

La gara podistica è aperta ai tesserati FIDAL o altro Ente di Promozione Sportiva che alla data del 30 novembre 2014 abbiano compiuto il 18° anno di età. E’ prevista anche una corsa non competitiva, aperta a tutti, sulla distanza massima di 2,5 km da percorrere a passo libero. La tassa di iscrizione alla gara competitiva e non competitiva è fissata in € 10. I relativi proventi saranno in parte destinati alla copertura delle spese di organizzazione, in parte devoluti alla ricerca sull’autismo.

Chi vuole partecipare può scriverci a info@duepigrecoroma.it oppure può visitare il sito www.runforautism.it e seguire le istruzioni per iscriversi. Vi aspettiamo numerosi in marcia per l’autismo.

 

Volantino con 3 loghi nuovi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *