

Pagelle
ANTONELLI 6: sicuro nelle uscite, salvato dall incrocio nell’ unico vero tiro in porta subìto.
PILLON 6.5: gioca solo 20′ ma è devastante da terzino spingendo tantissimo. Dal 20′ SALVATI 6.5: partita ordinata in un ruolo non suo. Si sacrifica come tutti e regge botta negli ultimi minuti di sofferenza.
SANSOTTA 6.5: gioca più di un’ora da terzino sinistro e per lui che è una punta e davvero strano ma grazie a spirito di sacrificio e abnegazione interpreta benissimo il ruolo.
PIETROBATTISTA 7: ottima partita con ciliegina sulla torta la chiusura decisiva nel finale.
MATTIUZZO 6: da centrale non può scatenare la sua corsa e soffre un po’ l’esperienza del centravanti avversario.
INCHINI 7: tocca tanti palloni e con profitto, al 90′ ha ancora fiato per andare a chiudere gli avversari.
FIDELIBUS 6.5: non trova il goal ma offre l’assist per Perucci. Troppo spesso si isola dal gioco ma quando parte in velocità è imprendibile.
FARCOMENI 6.5: nel primo tempo è ovunque e orchestra la squadra alla grande. Col passare dei minuti fatica a contenere la fisicità avversaria.
RIZZI 5: assente ingiustificato per 45 minuti. Dal 45′ PETRILLO 6: bentornato a questo giocatore importantissimo. La migliore condizione è lontanissima ma la gestione della palla è sempre la stessa.
TODOROV 6.5: buone giocate e tante pause. Dimostra spirito di sacrificio chiudendo nel primo tempo una diagonale lunghissima e fermando una ghiotta occasione avversaria. Dal 75 BORRACCESI 6: non ancora recuperato dall’infortunio si getta nella mischia per necessità e contribuisce a blindare il risultato.
PERUCCI 7: nel primo tempo latita, ma segna un goal importantissimo. Nel secondo tempo difende palla alla grande e fa respirare la squadra.
All. BOLLE 7: spregiudicato come Zeman. Viene premiato dal campo, cogliendo un successo importantissimo.
Tabellino
Enrico Antonelli | |
Matteo Mattiuzzo | |
Emanuele Perucci | Goal |