Garbatella vs DuepigrecoRoma

Seconda Categoria
vs
22 Marzo 2015
Punteggio: 0 - 2

Pagelle

ANTONELLI 6.5: sicuro nelle uscite, un paio di interventi fra i pali, la solita sicurezza.

BORRACCESI 6.5 torna nel suo ruolo originario e lo fa difendendo in maniera impeccabile e spingendosi in rare occasioni ma sempre in maniera fruttuosa. Nel finale soffre e viene sostituito. Dal 80′ MARI 6.5: entra benissimo in partita correndo pressando e recuperando diversi palloni.

MATTIUZZO 6.5: fisicamente devastante, di testa sono tutte sue e quando può spingere e imprendibile. deve ritrovare sicurezza e cattiveria agonistica, ma è solo questione di tempo

PIETROBATTISTA 7: sembra essere tornato il leader indiscusso di inizio stagione.

MORETTI 7: inizia in difficoltà, poi ingaggia un duello fisico con il centravanti avversario che alla lunga stravince. Senso della posizione impeccabile

DE ROSA 7.5: monumentale. Non solo per il goal (molto fortunoso) ma per 95 minuti di corsa, pressing intensità e intelligenza calcistica.

PILLON 6.5: prende cosi tanti calci e cade così poco che una volta che lo fa l’arbitro lo ammonisce. Segna un goal importantissimo.

FARCOMENI 7: Partita di grande sostanza. Fa tutto, difende , imposta pressa e prende falli

PERUCCI 6: tanto lavoro oscuro, ma sembra aver perso la lucidità sotto porta. La speranza di tutti è che se li stia tenendo per il finale di stagione. Dal 85′ GUERCI 6: entra con lo spirito che tutti i subentranti dovrebbero avere. Corre pressa e sembra indemoniato

IACHINI 7: con l’arrivo della Primavera sembra essersi definitivamente svegliato dal letargo. E’ in continua crescita, corre, gioca mille palloni e imposta con profitto.

FIDELIBUS 6.5: nel primo tempo soffre l’aggressività degli avversari. Nel secondo diventa devastante con serpentine imprendibili e con l’assist per il 2 a 0. Dal 70′ IORIO 6: ancora un po’ indietro nella condizione, solita presenza importante nella fase difensiva.

All. BOLLE 6.5: affronta la gara senza timori reverenziali e con la certezza del valore dei mezzi a propria disposizione. Forse sbaglia qualche mossa quando si tratta di amministrare il doppio vantaggio.

Tabellino

Enrico AntonelliCartellino Giallo
vs
Matteo Mattiuzzo
vs
vs GoalCartellino Giallo
vs
Emanuele Perucci
Giorgio Pietrobattista
vs
vs Assist
vs GoalCartellino GialloCartellino GialloCartellino Rosso

Sostituzioni

vs Sub
vs Sub
vs Sub